Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Axa, Casal Palocco, Infernetto
mostra l'annuncio su mappa
Roma Via Padre Massaruti | Appartamento 4 locali con terrazzo centrale, ascensore, cantina e posto auto In palazzina in tinta, proponiamo in vendita un appartamento posto al terzo ed ultimo piano, servito da ascensore, situato in Via Padre Massaruti, in posizione tranquilla e riservata, a pochi passi dal Parco Di Somma.
Limmobile sviluppa una superficie interna di circa 113 mq ed caratterizzato da ambienti ampi, ben distribuiti e molto luminosi.
Lingresso conduce ad un grande soggiorno con cucina a vista, uno spazio moderno e funzionale, ideale sia per la vita quotidiana che per momenti conviviali.
La zona notte composta da tre camere da letto, tra cui una camera matrimoniale con servizio interno, e da un secondo bagno a servizio delle restanti stanze, entrambi ben rifiniti.
Elemento di particolare pregio il terrazzo, con una collocazione centrale rispetto allimmobile, che rappresenta un vero fulcro dellabitazione, garantendo uno spazio esterno vivibile e riservato.
Lappartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione, pronto per essere abitato senza necessit di interventi immediati.
Completano la propriet: cantina, utile come spazio di deposito posto auto, valore aggiunto di grande rilevanza nella zona Classe energetica: E. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera unabitazione di ampia metratura, allultimo piano, dotata di spazi esterni e comfort, inserita in un contesto residenziale ben servito e vicino al verde. Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Axa, Casal Palocco, Infernetto
mostra l'annuncio su mappa
Alfa Immobiliare 25 Srls di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!