Mappa e indirizzo
Villa sito in via casale lungo, 9
00036 Palestrina (Roma) mostra l'annuncio su mappa
PALESTRINA: AMPIO APPARTAMENTO IN VILLA SU DUE LIVELLI CON VISTA PANORAMICA Palestrina / Via Casal Lungo Proponiamo in vendita appartamento in villa su due livelli posto al secondo piano all'interno di uno stabile di 3 piani totali, all'interno di un contesto circondato da verde, con corte in comune, cos composto: Livello 1: Ingresso, ampio salone, sala da pranzo, cucina separata abitabile con ripostiglio e terrazzo panoramico da cui possibile accedere da tutti gli ambienti, disimpegno camera da letto con cabina armadio, ampio bagno finestrato con vasca.
Livello 2: Disimpegno, sala, camera da letto con balcone panoramico, tre stanze, bagno finestrato con vasca.
L'immobile si presenta in buono stato interno, dotato di: porta blindata, infissi in doppio vetro/legno, cancelletto elettrico per accesso con macchina, strada privata per accedere allo stabile, persiane, camino, fibra ottica.
Esposizione quadrupla! Completa la propriet un giardino in comune e vari posti auto. Referente: Veronica 340.59. 68.146 (Anche chat Whatsapp). Contatta l'inserzionista
Villa sito in via casale lungo, 9
00036 Palestrina (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Casa Corporation Roma Est di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!