Deliziosa proprietà in vendita nella contrada Testa dell’Acqua, zona collinare della città di Noto. Incastonata nel suo giardino di pertinenza esteso circa 1500 mq., vive questa villetta edificata negli anni ‘80 ma in ottimo stato di conservazione.
La villetta si sviluppa su due piani, al piano terra un appartamento di circa 60 mq. composto da soggiorno-pranzo, cucina, letto e bagno, che consente di ospitare quattro persone.
Adiacente all’appartamento, un comodo garage di 50 mq. permette di riporre oltre ad auto e moto, attrezzi ed attrezzatura per i piccoli lavori agricoli e per il vivere all’aperto.
Al primo piano l’abitazione padronale estesa circa 120 mq., divisi in: un capiente salotto pranzo, una cucina abitabile, due camere matrimoniali, una cameretta, un bagno ed una veranda coperta sul prospetto su cui si affaccia la zona giorno.
Porte ed infissi in legno, impianti efficienti, pavimentazioni in ceramica, riscaldamento e climatizzazione in alcuni ambienti, sono alcune delle caratteristiche e servizi di cui dispone la villa.
La città di Noto dista 15 Km., il mare lo si raggiunge in circa 20 minuti di auto, ma la tranquillità, la pace e l’habitat in genere della zona in cui è ubicata questa villa sono impagabili. Contatta l'inserzionista
sudest immobiliare di selvaggio francesco di Noto propone in vendita questo immobile, contattali subito!