Vendo villa con giardino a Cecina

Foto

DESCRIZIONE

CECINA - COLLEMEZZANO - Immersa nellaffascinante campagna della costa degli etruschi troviamo una bellissima casa colonica, di circa 1300 mq, completamente ristrutturata con finiture di pregio.

La posizione è strategica, infatti, non solo si trova a pochi chilometri da Cecina, Volterra, Livorno e Pisa, ma anche a pochi minuti dalla splendida costa che si affaccia sulle isole dellarcipelago toscano: Elba, Capraia e Gorgona.

Inoltre il moderno porto turistico "Cala de Medici" è facilmente raggiungibile in pochi minuti di macchina.

Il piano terra è composto da quattro sale, una grande cucina, una camera, due bagni e un appartamento con ingresso indipendente comprendente: camera da letto, sala da pranzo e un bagno.

La grande scala porta al primo piano che ospita sette camere da letto, cinque bagni e unampia terrazza che gode di un ottimo panorama fino al mare. Da qui possiamo accedere a un sottotetto dove si trovano due locali accessori e un bagno.

Il piano interrato ospita un grande garage raggiungibile da una rampa esterna e da delle scale interne che lo collegano al piano terra.

Nel terreno di proprietà, che si estende per oltre due ettari, si trova una grande piscina a sfioro con una dependance adibita a spogliatoio.

Il giardino è piantumato con numerose essenze caratteristiche della campagna toscana e un grande uliveto.

Classe Energetica: G


Cerchi un mutuo vantaggioso? compila il modulo senza impegno

Manda un'email per Vendo villa con giardino a Cecina SC206585 tramite il modulo qui sotto:

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

Riferimento:
vm-78
Tipologia:
Villa
Locali:
5 Locali o pių
Mq:
1300
Contratto:
Vendita
Giardino:
Privato
Riscaldamento:
Autonomo
Stato:
Ristrutturato
Classe Energetica:
classe energetica 
Modificato il:
03/08/2017
Scheda:
SC206585
Vendo villa con giardino a Cecina - Copyright Š 2010 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy - version 6.0