Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cavalleggeri treviso, 3
31100 Treviso (Treviso)
Intorno Mura
mostra l'annuncio su mappa
Treviso, Santa Maria del Rovere, appartamento due camere letto pi studio al primo piano.
A Treviso, nel quartiere di Santa Maria del Rovere, nella parte pi prossima alle mura cittadine, proponiamo in vendita, nostra esclusiva, un appartamento posto al primo piano di un condominio di sole 9 unit. L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno/pranzo, cucina abitabile, due camere letto, studio, un bagno, terrazza, ripostiglio e garage al piano terra.
La costruzione dei primi anni '60 ma nel corso degli anni '90 l'intero condominio stato riqualificato nelle parti comuni.
Nel corso del 2023 l'abitazione stata oggetto di lavori di ristrutturazione: sono stati sostituiti i serramenti esterni, oggi in PVC, stato rifatto l'impianto elettrico ed anche il bagno completamente rifatto.
Le spese condominiali di soli circa 130,00 euro al mese comprendono anche il costo del riscaldamento che centralizzato.
Per maggiori informazioni o per una visita di questo appartamento con due camere e studio a Santa Maria del Rovere di Treviso, potete contattare il numero 0422 454323 citando sempre il RIF. I/AD242 oppure visitare il nostro sito ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cavalleggeri treviso, 3
31100 Treviso (Treviso)
Intorno Mura
mostra l'annuncio su mappa
impREsa Paese di Paese propone in vendita questo immobile, contattali subito!