Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via goethe
18038 San Remo (Imperia) mostra l'annuncio su mappa
LIVING HOME REAL ESTATE propone in vendita un ampio bilocale con cucina separata.
Ci troviamo in Via Goethe, una via tranquilla, perfetta per chi desidera vivere comodo a tutti i servizi senza rinunciare alla quiete.
L'appartamento si trova al primo piano di un condominio completamente restaurato a nuovo.
Con una superficie di circa 70 mq, lalloggio si compone di spazioso ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile separata, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.
Il balcone vivibile, offre uno spazio esterno dove rilassarsi o prendersi un momento di pausa allaria aperta.
Un immobile ideale sia come prima casa che come comodo punto dappoggio per le vacanze, grazie alla vicinanza al mare e a tutte le comodit del centro.
Prezzo richiesto: ?160.000 Rif. annuncio: SB11 Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: Living Home Real Estate - Via Matteotti 178, 3° piano Sanremo Fisso 0184 845943 | Mobile 338 1558896 *******@******* Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via goethe
18038 San Remo (Imperia) mostra l'annuncio su mappa
Living Home Real Estate di San Remo propone in vendita questo immobile, contattali subito!