Mappa e indirizzo
48027 Solarolo (Ravenna) mostra l'annuncio su mappa
VILLA ESCLUSIVA IN VENDITA A SOLAROLO UN'OCCASIONE IMPERDIBILE! Posizione Strategica: Via Pascoli angolo Via Di Vittorio, adiacenze centro Se stai cercando una propriet di prestigio, in grado di soddisfare ogni tua esigenza abitativa o commerciale, questa ampissima villa la risposta perfetta! Con una superficie complessiva di circa 700 mq distribuiti su 3 unit indipendenti, la villa offre una versatilit unica, che si adatta sia a famiglie numerose che a chi cerca uno spazio per vivere e lavorare comodamente.
Caratteristiche principali: Appartamento su pi livelli (ca 400 mq): Un bellissimo e grandissimo appartamento che si sviluppa su pi piani, con 4/5 camere da letto e una zona giorno favolosa di dimensioni generose.
Perfetto per chi desidera ampi spazi e la possibilit di ricavare due unit abitative separate.
Appartamento al piano terra/rialzato (ca 100 mq): Ideale per una famiglia pi piccola o come investimento, questo appartamento offre 2 camere da letto e accesso indipendente.
Negozio/Magazzino (ca 150 mq): Spazio versatile, che pu essere utilizzato per commercio, deposito, laboratorio o altro.
Adatto anche a chi cerca una soluzione per attivit professionali.
Altri vantaggi: Garage di ca 70 mq: Perfetto per parcheggiare pi veicoli o per chi necessita di ulteriore spazio di stoccaggio.
Giardino privato su 4 lati: Ampio e ben curato, per momenti di relax all'aria aperta o per creare un giardino esclusivo.
Perch scegliere questa propriet? Proposta unica nel suo genere, difficile da trovare sul mercato.
Spazi ampi e adattabili, ideali per famiglie numerose, professionisti o per chi cerca un'abitazione con attivit commerciale.
Posizione centrale: Comodit di avere tutto a portata di mano, ma allo stesso tempo in una zona tranquilla e residenziale.
PREZZO VERAMENTE OTTIMO Cl. En. in redazione.
Euro 470.000,00 Non perdere questa incredibile occasione! Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita! Contatta l'inserzionista
48027 Solarolo (Ravenna) mostra l'annuncio su mappa
STUDIO PROGETTO CASA S.R.L. UNIPERSONALE di Faenza propone in vendita questo immobile, contattali subito!