Mappa e indirizzo
Attico sito in viale del parco, 5
10024 Moncalieri (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Semplicemente un super attico, finemente ristrutturato, con 65 mq di terrazzo, giardino comune, box triplo e riscaldamento autonomo.
Moncalieri, viale del Parco, prestigiosissimo, a pochi metri dal meraviglioso Castello di Moncalieri, di oltre 200 mq, completamente ristrutturato nel 2022 con finiture di pregio, al terzo piano di uno stabile signorile con ascensore e terrazzo con vista mozzafiato sulla citt e sullarco alpino.
Si compone di doppio ingresso, ampio e luminosissimo soggiorno living con cucina abitabile, circondato da uno splendido terrazzo panoramico di 65 mq, tre camere di generosa metratura e tre bagni, tutti finestrati, di cui uno en suite ed uno ad uso lavanderia.
Completa la propriet un box triplo di 63 mq, e un parcheggio condominiale per gli ospiti.
La posizione eccezionale, gli spazi esterni, la meravigliosa vista panoramica, l'esposizione perfetta, le finiture di pregio e le ottime condizioni conservative rendono questo attico unico e imperdibile. Contatta l'inserzionista
Attico sito in viale del parco, 5
10024 Moncalieri (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
HASTON & ASTON S.N.C. di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!