Domande Frequenti

Visitatori

Quando trovo l'immobile di mio interesse quali sono le modalità di contatto dell'inserzionista?
E' possibile contattare l'inserzionista con due modalità, all'interno dei risultati di una ricerca è visibile il logo o l'intestazione di un inserzionista con il relativo recapito telefonico, altrimenti è possibile utilizzare l'apposti form all'interno della pagina di descrizione dell'immobile prescelto in modo da inviare una e-mail direttamente all'inserzionista.

Se non trovo l'immobile che cercavo cosa posso fare?
E' possibile lasciare una richiesta direttamente dal sito PCase.it compilando il modulo, la richiesta sarà inviata direttamente alle agenzie operanti nella zona di ricerca prescelta.

Agenzie Immobiliari

PCase.it è GRATUITO?
SI! la pubblicazione dei vostri immobii su PCase.it è completamente gratuita e i servizi a pagamento da esso offerti NON sono obbligatori.

Come faccio a gestire e pubblicare i miei annunci immobiliari su PCase.it?
Per semplificare il più possibile la procedura di pubblicazione PCase.it ha deciso di instaurare delle partnership con i maggiori gestionali immobiliari presenti sul mercato in modo che ogni singola agenzia possa pubblicare i propri annunci direttamente dal proprio gestionale attivando la pubblicazione su PCase.it senza dover quindi reinserire manualmente i propri immobili sul nostro portale. visiona i gestionali a oggi supportati

Il gestionale immobiliare che uso attualmente non è presente tra i partner di PCase.it, come posso pubblicare i miei annunci?
E' possibile contattare il nostro staff in modo da poter inserire anche il Vostro gestionale tra quelli supportati.


La mia agenzia non utilizza un gestionale immobiliare, come posso pubblicare i miei annunci su PCase.it?
Puoi contattare uno dei gestionali immobiliari a noi affiliari o usufruire dell'offerta del gestionale GestiRE.
clicca qui per maggiori informazioni

Gli annunci inseriti hanno una scadenza?
Gli annunci non hanno nessuna scadenza, anzi, esortiamo i nostri clienti a tenere controllati e aggiornati gli immobili inseriti in pubblicità.

Quanti immobili posso pubblicare?
Non c'è limite di immobili che si possono inserire all'interno del portale PCase.it.

Quante foto posso abbinare a un singolo annuncio e con quali caratteristiche?
È possibile abbinare da zero a dieci foto massimo per ogni singolo immobile pubblicato, queste devono avere una dimensione massima di 800px.

Ci sono delle statistiche di visualizzazione?
Per ora solo all'interno delgestionale GestiRE è possibile monitorare le visite a un determinato immobile effettuate direttamente o se un immobile è finito all'interno di un elenco di ricerca. Questi due parametri sono degli importanti indicatori di mercato che aiutano a capire l'interesse dei potenziali clienti.

Come mai non è possibile visualizzare l'indirizzo dell'immobile in annuncio?
Pcase.it permette di visualizzare solo la zona generica di localizzazione dell'immobile. E' possibile comunque inserire un indirizzo specifico all'interno della descrizione.

Se mi dimentico la Password come faccio a recuperarla?
Direttamente sul portale PCase.it utilizzando il pannello di accesso tramite Login e Password, fai click su "Password dimenticata", compila il form di richiesta e la Password verrà inviata all'indirizzo mail utilizzato per la registrazione sul portale.

Con quale criterio sono visualizzati gli annunci all'interno dei risultati di una ricerca?
Gli annunci vengono elengati di default in ordine di inserimento, è possibile comunque per ogni utente por modificare l'ordine di visualizzazione a proprio piacimento utilizzando il menù preposto (ordina).

Se possiedo il software GestiRE proposto da AMFweb.it posso utilizzarlo per pubblicare i miei annunci su PCase.it?
CERTO! Il gestionale di AMFweb Italia è nato proprio per semplificare la gestione degli annunci e offrire un servizio completo a ogni agenzia immobiliare, tramite esso potrai continuare a inserire gli annunci su PCase.it in tempo reale.

Come funziona l'invio delle richieste generiche provenienti dal portale?
Ogni richiesta inserita da parte di un potenziale cliente direttamente nel portale PCase.it viene inviata alla agenzie di zona. Ogni agenzia potrà inserire un certo numero di zone di competenza primaria in modo di poter ricevere le richieste di propria competenza.

Hai altre domande? Utilizza il modulo a lato, provvederemo a risponderti in breve tempo.

Contattaci contatta

Trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs n. 196/2003 - Leggi la normativa

Dichiaro di aver preso visione di quanto riportato nell'Informativa sulla Privacy e autorizzo espressamente il trattamento dei dati da parte di Pcase.it per le finalità e con le modalità indicate, consapevole che la mancata autorizzazione comporterà l'impossibilità di usufruire dei servizi di PCase.it
Acconsento - Non Acconsento
invio in corso...
- Copyright © 2010 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy - version 5.0